Scoprite Invisalign Go

Sfrutti al massimo le potenzialità del sistema Invisalign Go
 

  • Progettato affinché i dentisti generici come Lei possano operare nell’ambito di un sistema odontoiatrico completo con sistemi minimamente invasivi. In base all’analisi dei dati di migliaia di casi abbiamo progettato Invisalign Go per consentire a Lei e ai Suoi pazienti di raggiungere tranquillamente i risultati desiderati.
  • Iniziare è semplice: programma di formazione e mentoring centrato sulle Sue esigenze, oltre a un flusso di lavoro intuitivo ed efficiente che Le fornisce tutta la flessibilità e l’assistenza di cui ha bisogno per trattare con successo più pazienti.
  • Un trattamento comprovato: oltre 5,5 milioni di pazienti che utilizzano Invisalign in tutto il mondo1 e oltre 150 pubblicazioni sul sistema Invisalign sulle più rinomate riviste scientifiche internazionali.
  • Scelto dai Suoi pazienti: i Suoi pazienti cercano attivamente il trattamento Invisalign, il marchio più rinomato al mondo nell’ambito dell’allineamento dentale.2

 

1 Dati nei file di Align Technology.
2 Dati nel file di Align Technology (Consumer, Feb ’15–Mar ’16).

  1. Valutazione del caso. Selezione dei pazienti semplificata.

    Invisalign Go vi aiuta a partire bene fin dall'inizio permettendovi di individuare con facilità i pazienti idonei per il trattamento.

    Dopo aver caricato le fotografie intraorali del paziente sul nostro sistema proprietario, riceverete una valutazione del livello di complessità del caso direttamente da noi in base ai parametri di Invisalign Go, in modo da stabilire se il paziente possa essere trattato con Invisalign Go.

    Risultato: i dentisti potranno individuare facilmente il paziente giusto per il trattamento.

  2. Pianificazione del trattamento semplificata. Un processo trasparente..

    Dopo aver stabilito che il paziente è idoneo per il trattamento con Invisalign Go, è necessario compilare un semplice modulo di prescrizione e inviarlo insieme alle impronte in PVS o a una scansione intraorale.

    Un piano di trattamento personalizzato, sviluppato tramite il nostro software ClinCheck®, lo strumento di Align per la pianificazione 3D del trattamento, offre ai pazienti un quadro chiaro del loro percorso di trattamento e a voi un maggior controllo clinico dei casi.

    Una volta approvato il piano di trattamento, una serie di aligner trasparenti personalizzati viene prodotta e inviata allo studio del medico.

    Risultato: l'avanzamento dei trattamenti risulta più semplice grazie alla moderna odontoiatria digitale.

  3. Progress Assessment.

    Il Programma appuntamenti offre una guida delle attività specifiche e dettagliate da eseguire a ogni appuntamento.
    Nel caso in cui un caso non proceda come pianificato, è possibile ordinare gratuitamente nuovi aligner.

    Risultato: possibilità di portare a termine i casi con fiducia.

Flessibilità per una semplice integrazione.

Invisalign Go può essere utilizzato come trattamento singolo per l'allineamento dei denti o in combinazione con altri trattamenti estetici o protesici per ottenere risultati più efficaci che supportino un approccio poco invasivo all'odontoiatria.

Invisalign Go consente di trattare casi di affollamento, spaziatura e recidive ortodontiche di lieve entità nonché altri casi estetici di allineamento dentale.

Invisalign Go consente di trattare casi di affollamento, spaziatura e recidive ortodontiche di lieve entità nonché altri casi estetici di allineamento dentale. Invisalign Go è un'opzione di trattamento pensata per migliorare il sorriso del settore anteriore (da primo premolare a primo premolare).

Risultato: il vostro studio potrà offrire un approccio più completo e innovativo all'odontoiatria estetica.

*Durata media del trattamento prevista in base al numero di aligner contemplato da Invisalign Go.

Invisalign è il marchio leader a livello mondiale nel trattamento con aligner trasparenti.

La nostra tecnologia innovativa ha aiutato più di 5 milioni di persone in tutto il mondo a sorridere con fiducia, offrendo un trattamento comodo ed efficace che si adatta allo stile di vita moderno.

Scegliere il trattamento Invisalign comporta evidenti vantaggi:

  • Ogni set di aligner è realizzato su misura per aderire perfettamente ai denti del paziente e studiato per offrire comfort e facilità d'uso.

  • Poiché gli aligner sono quasi invisibili quando indossati, i pazienti possono sottoporsi al trattamento senza preoccuparsi che le persone si accorgano degli aligner.

  • A differenza degli apparecchi fissi, è possibile rimuovere gli aligner Invisalign in qualsiasi momento, consentendo ai pazienti di mantenere una buona igiene orale e mangiare ciò che desiderano durante il trattamento.

Risultato: potrete aiutare i vostri pazienti a sorridere con fiducia durante il trattamento.

Invisalign Go è stato studiato per i dentisti, senza dimenticarsi degli ortodontisti.

Se il caso è troppo complesso per Invisalign Go, un nuovo processo di trasferimento elettronico consente di trasferire le fotografie del paziente a un ortodontista che ha completato la formazione Invisalign. Oltre a garantire che ogni paziente riceva il trattamento più idoneo, potrete così costruire una solida collaborazione con altri specialisti.

Invisalign Go è stato studiato per:

  • Aiutare i dentisti a individuare il paziente idoneo per Invisalign Go.

  • Aiutare i dentisti a portare a termine i casi con successo.

  • Garantire che i pazienti siano seguiti da un ortodontista nel caso in cui non risultino idonei per Invisalign Go.

Risultato: avrete il controllo e saprete che state facendo il meglio per i vostri pazienti.

Supporto disponibile in ogni fase.

Mentre la nostra tecnologia ti guida attraverso ogni singola fase del trattamento, avrai la sicurezza di poter contare sui nostri team di supporto.

Il Programma di formazione di Invisalign Go (online e dal vivo).

Il nostro Programma di formazione di Invisalign Go [oppure: Il Programma] consiste di una sessione formativa online, seguita da una giornata di training dal vivo con sessioni pratiche per garantirvi un'adeguata comprensione di Invisalign Go.

Durante il corso di formazione dal vivo vengono forniti suggerimenti pratici e tecniche sulla fotografia digitale di Invisalign Go, nonché su impronte, riduzione interprossimale (IPR) e attachment. I contenuti della giornata di training si focalizzano esclusivamente sull'uso di Invisalign Go per trattare pazienti con problemi ortodontici lievi o di tipo estetico.

Registratevi al training fin da oggi

Risultato: potrete offrire ai pazienti un nuovo servizio, ampliando l'offerta del vostro studio.

Supporto quando serve.

Vi verrà assegnato un responsabile di zona dedicato che vi assisterà e sarà il vostro punto di riferimento. 

Potete anche contattare il nostro Servizio clienti gratuito o consultare la serie completa di risorse cliniche online disponibili in qualsiasi fase del trattamento.

Risultato: con la certezza di poter contare sempre sul nostro supporto, potrete trattare con fiducia.

Contatti

Upward pointing arrowBack to top